Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Data is Loading...
PORTFOLIO
SEARCH
SHOP

Nessun prodotto nel carrello.

Your address will show here +12 34 56 78

CONDIZIONI DI VENDITA

ACQUISTO

Gentile Cliente,

le presenti condizioni generali di vendita (in seguito indicato come condizioni generali) disciplinano le regole e le condizioni di

vendita dei prodotti commercializzati (in seguito indicato come prodotti) dal venditore Semplicemente Sassi S.r.l ed inerenti il suo sito .

Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Semplicemente Sassi S.r.l a terzi (i “clienti”) sono regolati dalle presenti condizioni generali,

le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi.

Stai acquistando da:

www.giomarchiaro.it

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta

in volta pubblicati, annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Il venditore si

riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet, al momento della

conferma dell’ordine del Cliente.

I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante il venditore possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente

è responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei Prodotti sono originali e rappresentano lo stato reale del prodotto

al momento del ricevimento.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito

sul c/c , che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto

automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.


PAYPAL

Nei casi di acquisto con modalità di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo eBay), l’acquirente verrà

reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l’ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo

l’indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile e immediato.Scegliendo di pagare con

PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay)

assegnata o sui fondi dell’account stesso. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni

finanziare.Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine (

comprensivo di Commissioni PayPal ) viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di

annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Accettazione ordini

Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi

necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso, costituisce proposta

contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante solo se dalla stessa confermato per accettazione.L’evasione dell’ordine,

equivale a conferma ed accettazione dello stesso. Il venditore si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non

debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del venditore (qualora la stessa sia dovuta ad

indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) il venditore provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme

da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né

ad indennizzi o risarcimenti di sorta. La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Semplicemente Sassi S.r.l al

momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a

proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine. In difetto, il venditore emetterà fattura fiscale con il codice fiscale del

soggetto interessato.


MODALITÀ DI CONSEGNA

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere o posta.

I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento(immediata se pagato con Paypal, variabile se effettuata tramite

bonifico) .Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei

prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Il venditore ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive

fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto, ove queste siano presenti.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e il venditore ed accettate

per iscritto da Semplicemente Sassi S.r.l .

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o

commissione ulteriore è dovuta.


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art. 1 lett

b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e

senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 (trenta) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da -

Semplicemente Sassi S.r.l, la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà

rispedire a sue spese il prodotto . Non verranno accettati pacchi in contrassegno.Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro

integrità) il venditore provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce,

ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese

di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs

22 maggio 1999 n. 185) non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati (o danneggiati)

dal Cliente stesso.Il diritto di recesso è infine escluso nei seguenti casi:

– Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;

– Acquisto di prodotti in offerta speciale.


LEGGI APPLICABILI

Fermo restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi

dell’art. 1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà

devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il

Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali

di vendita.